lingua

ADOTTIAMO UN SISTEMA GESTIONALE DELLA QUALITA’

CERTIFICATO  ISO 9001 E ISO 13485

 

Tutti i dispositivi sono conformi alle norme europee di sicurezza specifiche
e recano il marchio CE con approvazione dell’ente notificato IMQ S.p.A.

Qualità

 

La LED SpA, gia certificata dal 1998 in base alle norme ISO 9001:94 e UNI CEI EN 46001:96 (“Progettazione, produzione e assistenza di apparecchiature per elettrochirurgia, fisioterapia ed estetica medica”), si è munita, dal 2003, di un Sistema di Gestione della Qualità Certificato UNI EN ISO 9001:2000 e UNI CEI EN ISO 13485 (ex EN46001) per “Progettazione, produzione, commercializzazione ed assistenza di apparecchiature e relativi accessori per elettrochirurgia, fisioterapia, estetica medica e apparecchiature per estetica”.

Nel mese di Giugno del 2006, vi è stato il passaggio della norma EN ISO 13485 alla versione del 2003 con il campo di applicazione “Progettazione, produzione, commercializzazione ed assistenza tecnica di apparecchiature e relativi accessori per elettrochirurgia ad alta frequenza, elettroterapia, magnetoterapia, ultrasuoniterapia, pressoterapia, laser terapeutici, terapia a microonde, erogatori di gas CO2 a flusso controllato, elettrostimolatori, apparecchiature di medicina estetica ed estetica”.

Nel Luglio 2010 vi è stato il passaggio della norma ISO 9001 alla versione 2008 ed il campo di applicazione attuale è il seguente “Progettazione, produzione, commercializzazione ed assistenza tecnica di dispositivi medici attivi e relativi accessori sterili e non, e di apparecchi per estetica”.

Le procedure del Sistema di Gestione della Qualità, sono applicate costantemente in ogni fase di sviluppo e realizzazione dei prodotti, sotto il controllo del proprio Ufficio di Qualità. Tutte le apparecchiature sono conformi alle Normative Europee di sicurezza generali e specifiche per le singole destinazioni d’uso, e recano il marchio CE con approvazione dell’Ente Notificato IMQ S.p.A. ove richiesto.

certificati